Ascensore elettrico di pregio scelto per un’abitazione in Baviera, Germania

L’ascensore elettrico Pangea Ew Flex si contraddistingue per la sua capacità di collocarsi perfettamente all’interno di qualsiasi abitazione.

La flessibilità costruttiva dei nostri sistemi, permette una rapida installazione e spesso senza la necessità di eseguire interventi di natura strutturale.

Ew Flex: l’ascensore elettrico perfetto per ogni esigenza

L’impianto installato in una casa privata a Rosenheim in Baviera, è un’ottima prova della versatilità dei nostri ascensori elettrici e della loro capacità di uniformarsi con l’identità dell’abitazione.

Una caratteristica molto importante soprattutto in unità abitative condominiali preesistenti, che mediante l’installazione di un elemento moderno come l’Ew Flex possono aumentare il loro valore sia architettonico che economico.

È importante sottolineare che, pur in questo caso specifico l’ascensore è stato installato all’interno dell’abitazione, l’elevatore Ew Flex può essere facilmente collocato in qualsiasi ambiente per sia interno che esterno l’edificio, come esposto in questo caso studio. 

I vantaggi degli ascensori elettrici Pangea

L’installazione di un ascensore elettrico Pangea comporta diversi vantaggi alle unità abitative nei quali esso troverà spazio.

In primo luogo, l’alta efficienza energetica frutto di un attenta progettazione e successivo brevetto, si traduce in basso consumo energetico.

La massima sicurezza di trasporto, garantita da un sistema di controllo della pedana, rende l’impianto ideale per anziani e disabili, che unito alla silenziosità di marcia offre un alto confort di utilizzo.   

A tutto ciò si aggiunge la capacità di adattare la struttura che lo contiene agli spazi disponibili e di personalizzare l’elevatore secondo le esigenze dell’utilizzatore e lo stile dell’edificio.