FLESSIBILITÀ PRODUTTIVA
E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

La nostra azienda, con sede a Bolzano, è in grado di fornire questa linea di piattaforme elevatrici grazie ad una tecnologia innovativa brevettata che sfrutta due batterie a corrente continua per far funzionare l’impianto, permettendo così una drastica riduzione dei consumi a parità di utilizzo.

Le piattaforme “Elewatt”, infatti, impiegano massimo 150 watt per funzionare a pieno regime ed è sufficiente la potenza standard delle abitazioni o della luce delle scale dei condomini, senza il bisogno di qualunque aumento di potenza della rete elettrica.

Inoltre, questi impianti possono essere collegati anche ad una rete che impiega energia prodotta da pannelli fotovoltaici o da altre fonti rinnovabili.

La sostenibilità ambientale della produzione è una delle priorità della nostra azienda, in linea con il trend europeo che privilegia le nuove tecnologie in gradi di incrementare l’efficienza energetica degli edifici.

La versatilità costruttiva dei nostri sistemi ci permette di soddisfare qualunque esigenza progettuale di nostri clienti, riuscendo a realizzare piattaforme elevatrici in grado di adattarsi anche a strutture già esistenti, in maniera impeccabile sia a livello estetico che funzionale.

Il concept eco friendly e il design personalizzabile dei nostri ascensori a risparmio energetico hanno fatto si che il progetto riscontrasse molto successo nella nostra regione ma anche nel resto d’Italia e in Europa, con richieste dalle vicine Austria e Germania.